7 Maggio 2019

Ti sei mai chiesto in che modo un drone ti possa aiutare?

sopra le nostre teste non ci sono solo nuvole, adesso il cielo è popolato da droni, ecco i principali settori di utilizzo, leggi e magari scoprirai che ti possono essere più utili di quanto immaginavi.

AGRICOLTURA

Sei un imprenditore vitivinicolo, possiedi qualche altro tipo di coltivazione, sapevi che i droni possono aiutarti con l’agricoltura di precisione?

PATRIMONIO CULTURALE

Sei un ricercatore, ti occupi di conservazione di opere d’arte, manutenzione di edifici di pregio storico, abbiamo ciò che stai cercando.

SPETTACOLO

Lavori per produzioni pubblicitarie, televisive, cinematografiche, organizzi eventi o spettacoli, solo i droni permettono riprese altrimenti impossibili.
Video ad altissima risoluzione

EDILIZIA

in campo edile i droni possono arrivare ad ispezionare la dove per l’uomo sarebbe impossibile arrivare se non installando costose impalcature o piazzando ingombranti mezzi meccanici

PROTEZIONE CIVILE

Ricerca persone e Operazioni di Protezione Civile con l’ausilio di una Termocamera montata su un APR o Drone si riesce ad individuare persone disperse in zone boschive o con bassa visibilità

MONITORAGGIO FAUNA

L’utilizzo di sensori all’avanguardia ci permette di operare in ogni condizione di luce ,consentendo di ottenere mappe dettagliate del territorio e censimenti di animali selvatici.