Webinar di Approfondimento

L’attestato di partecipazione ai webinar di approfondimento, un documento da aggiungere al vostro curriculum , sono già tanti gli utenti che hanno partecipato e che testimoniano il valore di questi seminari, utili a tutti Piloti e Operatori.

Qui la lista di tutti i webinar disponibili in calendario

12 thoughts on “Webinar di Approfondimento

  • Webinar chiari, professionali e di grande importanza, condotti da una persona preparata e professionale quale Alessio Giusti.
    Personalmente ho già avuto modo di partecipare sia alle dirette Facebook, sia ai webinar, e sia a conferenze private con Alessio, e sono state utilissime per capire ancora meglio il complesso mondo UAS e rispettiva normativa.

  • Ottimi webinar molto interessanti, completi e approfonditi in maniera impeccabile da un vero professionista del settore. Relatore competente e puntuale. Consiglio a tutti di seguire i webinar perché lasciano davvero una preparazione reale su come comportarsi, perché il relatore è anche un pilota sul campo quindi ha a che fare quotidianamente con le problematiche e normative che regolamentano questo settore quindi non solo teoria….

  • Webinar su facebook, YouTube and approfondimenti vari su questioni che il pilota incontra ogni giorno sulla sicurezza, limitazioni, formazione, una guida in questo caos normativo. Approfondimenti più pratici che teorici perché condotti da un istruttore pilota.

  • Alessio Giusti: la prima cosa che conta per me quando frequento una persona è il lato umano poi il professionale Alessio mi conquista per l’eccellenza in tutte e due. Umile e preparato. S’ ingegna in questo mondo Droni dalle norme mai certe e sicure, cercando di darci fermezza per quanto gli è possibile. D’altronde ENAC – EASA -SORA – DFlight ci stanno massacrando con regolamenti in continua evoluzione. Avere Alessio come riferimento è per noi piccoli operatori una garanzia di non sbagliare. Sempre premuroso che tu abbia capito. Grazie di esistere e metterti sempre a disposizione con estrema generosità. Ciao Foto GR di Gianfranco Ronconi Cecina (LI)

  • Alessio, con tua preparazione e la tua empatia ti considero un punto di riferimento per la mia mia crescita professionale in questo settore. Nel web trovi di tutto, tu sai fare la differenza. Grazie.

  • Grande Alessio Giusti, eccezionale istruttore che ama insegnare e condividere la sua esperienza con chi vuole imparare ed approfondire le sue conoscenze sull’utilizzo dei droni.
    Ho trovato tutte le tue lezioni esaustive e, soprattutto, spiegate con grande semplicità e chiarezza.
    Grazie per la tua simpatia e competenza.
    Ciao
    Walter Bianchi da Como

  • I contenuti proposti da Alessio nei suoi webinar sono chiari ed esaustivi. E’ una persona molto disponibile e professionale per quello che ho potuto constatare.
    Consiglio le sue lezioni a chiunque voglia iniziare sia a divertirsi che a lavorare coi droni…ci sono molte sottigliezze nella normativa che meritano un approfondimento che in pochi sul web riescono a dare.

  • Ringrazio Alessio per la completezza di informazioni che fornisce sempre! Webinar specifici, assolutamente molto utili per risolvere piccoli aspetti che spesso possono bloccare (nel mio caso riguardo al modello ATM.-09). Molto utili anche le dirette e i webinar sui social

  • Aver scoperto flybri per me è stato veramente utile dopo che avevo fatto diverse ore di aula per l’attestato A1 A3 e poi per il CRO e non aver afferrato subito tutto , magari perché spiegato in modo farraginoso oppure non spiegato con parole semplici chiare come quelle di Alessio, o forse perché spiegare la materia droni e annessi e connessi non è facile in un momento di cambiamenti continui fra ENAC EASA SORA MITIGAZIONE ecc ecc che poi mitigazione equivale a “ridurre il rischio” insomma tutte queste parole spiegate da Alessio diventano comprensibili anche per uno come me che ormai giunto ai 73 anni e rotti…..con la memoria che non è più quella di 30/40 anni fa .
    Ecco Alessio riesce a fare questo miracolo
    Grazie Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *