21 Novembre 2018

Video & Foto Aeree

l’Attrezzatura che proponiamo

Cinewhoop personalizzato per riprese cinematiche

Piccoli APR considerati inoffensivi (<250 gr) , si possono usare praticamente ovunque (anche all’interno) soprattutto per fare video passando vicino a persone, hanno un sensore Sony UHD che produce un bellissimo video stabilizzato e fluido fino a 4K @100 Mbit

video d’esempio
DJI Phantom 4 PRO V2

Questo APR è considerato un ottimo compromesso per riprese aeree generali.

Quando occorre avere un controllo totale sulla Foto o sul Video e il budget di spesa è contenuto, bisogna considerare questo mezzo.

Produce video fino 4K fino a 60 fps @ 100 Mbit in H264 o in H265, corredato di un obbiettivo fisso da 24 mm puo’ realizzare foto a 20 Mpixel anche in RAW

Ha in corredo un secondo radiocomando utile per il fotografo o il regista per poter gestire l’inquadratura e le funzioni di ripresa.

video d’esempio
Esacottero costruito ad HOC

Quando occorre usare payload specifici è necessario pensare a questo mezzo, un esacottero che puo’ portare fino a 2Kg di attrezzatura.

Lo scatto è comandabile da secondo radiocomando come pure il controllo della Gimbal e dello Zoom , il ritorno video in HD permette all’operatore video di avere il controllo totale della macchina.

Foto d’esempio

Per informazioni richiedi un preventivo gratuito